Tutto esaurito alla festa d’autunno

Splendido pomeriggio di sole e successi per la Castagnata organizzata martedi 31 ottobre dal Comitato genitori della Scuola Primaria e dell’Infanzia Morbelli: moltissimi gli adulti e i bambini intervenuti, anche dall’esterno, per sostenere i tanti progetti che questa scuola offre: dal Bilinguismo all’Orto didattico, dai laboratori di teatro a quelli di Coding & Gamification, dai Giochi Matematici ai pomeriggi del Tè insieme con mamme, papà e nonni.

Durante l’evento, oltre alle favolose caldarroste, è stato possibile gustare i dolci confezionati dalle mamme, acquistare sale aromatizzato e le delizie realizzate dai bimbi coi prodotti dell’orto oppure bere il tè caldo alla menta tipico del Marocco.

Prossimi appuntamenti in programma alla Morbelli: il Mercatino di Natale con grandi novità a partire dal 4 dicembre sempre organizzato dal Comitato genitori  e l’Open day – mercoledì 13 dicembre dalle ore 16,45.

Il Comitato Genitori e tutta la Scuola Morbelli ringraziano di cuore il Dirigente Scolastico, Maria Paola Minetti, per aver partecipato con entusiasmo all’iniziativa  e la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano per la generosa collaborazione che ha reso possibile l’organizzazione dell’evento.

vai alla gallery

2 Risposte a “Tutto esaurito alla festa d’autunno”

  1. Un bel pomeriggio di condivisione e aggregazione, uno dei tanti obiettivi del comitato. Quello più importante di tutti è dare un buon esempio ai nostri figli e contribuire a migliorare il loro percorso scolastico. Grazie ancora alla Preside Minetti per la sua collaborazione e il sostegno da parte del comitato genitori.

  2. Un bel pomeriggio di condivisione e aggregazione, fra i tanti obiettivi della nostra scuola. Vogliamo lasciare un buon esempio ai nostri figli e per quanto possibile migliorare il loro percorso scolastico. Grazie alla Preside Minetti per il sostegno e la collaborazione a nome di tutto il comitato genitori.

I commenti sono chiusi.