ANDRA’ TUTTO BENE!

C’è una situazione inaspettata, pericolosa e difficile. Ci sono delle misure di comportamento che tutti insieme occorre prendere.

Ma ci sono i bambini che continuano ad essere al centro della nostra cura; e ci sono gli insegnanti che con passione competenza e tanto lavoro traducono in una storia per i piccoli il senso di questi comportamenti, spiegano cosa è successo e aprono alla speranza che tutto finirà.

La scuola ogni giorno affronta problemi e sfide. In questa contingenza i problemi e le sfide sono un po’ più grandi. Ma mettersi in gioco per i docenti è cosa di tutti i giorni. Sono orgogliosa e contenta di dirigere l’IC Straneo di Alessandria dove i problemi e le sfide si affrontano; con intelligenza e capacità.

Elena Camminati

Dirigente Scolastica IC Straneo

10 Risposte a “ANDRA’ TUTTO BENE!”

  1. Complimenti per le illustrazioni, le voci e la musica. Meravigliosa storia, tocca il cuore!

  2. Siete meravigliosi! È commovente vedere la sinergia tra voi insegnanti che non si arresta neppure con la distanza obbligata.
    Farò vedere questo video ai miei alunni perché è bellissimo!
    Grazie
    Grazia Liprandi
    IC3 Carmagnola

  3. Bellissima❤️ un a tutte/i voi. Penso proprio che oltre ad essere un insegnamento per i bambini, sia un ottimo messaggio per noi genitori. E molto toccate. Complimenti!!!….penso proprio che… Andr@’ meglio dopo!!!

I commenti sono chiusi.